Biolis Nature - Maschera Viso Purificante

8/30/2019 12:48:00 PM

Ciao Biondi ❤︎,
parliamo un po' di skin care?

Nello specifico oggi parleremo della maschera viso purificante al carbone bianco giapponese; ormai sono un paio di mesi che uso quotidianamente questa maschera e mi ritengo soddisfatta.

Maschera viso purificante al carbone bianco giapponese - Biolis Nature

Maschera viso purificante - Biolis Nature ©EssentiallyBlonde

Binchotan, usi e benefici:

La maschera è a base di Binchotan, uno speciale carbone bianco attivo utilizzato da secoli in Giappone per purificare la pelle.
Ha un ampio utilizzo nel campo beauty e care routine di ogni tipo: esistono infatti shampoo, deodoranti, creme e lozioni per il corpo a base di questo speciale carbone bianco dai numerosi effetti benefici.

Ecco un esemplare selvatico di Binchotan. Grazie Google.

Questo prodotto contiene più del 98% di acqua purificata e ingredienti di origine vegetale ed è privo di siliconi, parabeni, petrolati, sls e acrilati.
Questo prodotto fa parte della linea Detox, e si dichiara un trattamento attivo intensivo che promette di purificare la pelle da impurezze e inquinanti, ideale per rimuovere punti neri ed opacità.

Devo ammettere che già dopo la seconda settimana di costante utilizzo (3 volte a settimana) ho notato un netto miglioramento; pelle più radiante, luminosa e meno brufoletti e punti neri sparsi sul mento.

Preparazione della pelle:

Come tutte sappiamo, è fondamentale una buona preparazione della pelle del viso, prima della stesura della maschera. Quindi procediamo rimuovendo ogni traccia di makeup dal viso, utilizzando il nostro detergente preferito, e di asciugare la pelle tamponandola delicatamente.

Applicazione:

Viene consigliato di applicare uno strato "abbondante" sulla pelle pulita e detersa del viso, con un pennello o direttamente con i polpastrelli, evitando ovviamente contorno occhi e labbra. Il tempo di posa è pari ai 10 minuti.

Tips:

Dopo aver risciacquato la maschera con acqua abbondante, consiglio di utilizzare una buona crema idratante e dopo un po' di acqua termale, o acqua di rose (per altro facilissima da fare a casa, con le rose del vostro giardino). 
Per una coccola in più, usate i polpastrelli per fare un delicato massaggio al viso!

L'acqua di rose è rinfrescante e lascia un delicato aroma di rose.


Formula Vegana
Reperibilità: Tigotà 
Prezzo: € 4.99 circa
Quantità: 100 ml
PaO: 12 mesi

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali