Firmoo: Recensione e Scontii!

8/28/2019 04:00:00 PM

Ciao Biondi ❤︎,
come precedentemente annunciato su Instagram, stavo aspettando i miei nuovi occhiali da Firmoo. Bene, sono finalmente arrivati! 
Iniziamo col dire che non è la prima volta che acquisto degli occhiali da Firmoo; ormai sono diversi anni che io e la mia famiglia ci affidiamo ai loro servizi. 

Logo di Firmoo

Tengo a precisare che in questo articolo non spiegherò come effettuare l'ordine, come scegliere il tipo di montatura o prendere la misura della distanza interpupillare. Alcune dritte in merito le ho già inserite nel vecchio articolo, ma in ogni caso potrete trovare tips e tricks direttamente sul sito Firmoo. Per cose più tecniche (nonché importanti) è bene tenere sotto mano la prescrizione effettuata dal vostro ottico/optometrista di fiducia.
Se invece siete delle fescioniste e non delle talpe come me... no problema!

La montatura:

Quest'anno ho abbandonato la "vecchia" montatura stile ♫ ♪ o-o-o-occhi di gatto ♫ ♪ per buttarmi su un genere più moderno e sentirmi più gggiovine e modaiola. Ero molto indecisa tra la Gold Pink e la Black Gold, e per paura di sembrare una Barbie ho optato per la seconda opzione.


Ecco i miei occhialetti, nella montatura Black Gold - ©EssentiallyBlonde

Sono arrivati un po' impolverati (potete vederlo bene dalle lenti), sembravano usciti da un incipriamento pre-spedizione, ma per il resto tutto bene. 

Costi e Tempistiche:

Per quanto riguarda i costi, la montatura che ho scelto di per sè costa € 22 circa. Come tristemente ammesso prima, in qualità di talpa gli occhiali mi servono proprio, e ho deciso di aggiungere qualcosina in più. 
Ho aggiunto l'effetto fotocromatico alle lenti + €36.90 e qualche altra chicca per evitare che, quando elegantemente vado a togliere/prendere gli occhiali dal mio naso, l'untume dei polpastrelli aderisca il meno possibile alle lenti (perché anche se ci faccio attenzione, tocco tutto). 

Il totale, incluso delle spese di spedizioni ( € 11.96 ), ammontava a € 90.38 che ho ulteriormente "ammortizzato" con un coupon, andando a spendere in tutto € 75.06.

Ecco lo screen del mio ordine, dove per ovvi motivi non mostro numero d'ordine e il mio stadio di talpitudine.

Ho effettuato l'ordine il 15 Agosto (ottimo momento in cui procedere con un ordine, lo so), mi sono stati spediti il 20 Agosto per poi arrivarmi il 27 Agosto.

Tutto quello che arriva: kit con cacciavite di precisione fatto a portachiavi, custodia rigida e morbida, occhiali e sconti. ©EssentiallyBlonde

Promozioni e Sconti:

Vorrei spendere qualche parola per parlarvi dell'ulteriore vantaggio che avrete ordinando da Firmoo. 
Se sei un nuovo cliente, puoi accaparrarti una montatura a poco meno di € 5,00 che puoi scegliere tra le tante presenti nella pagina della promozione
Poi, iscrivendoti alla newsletter sarai informato ogni qual volta ci siano sconti, promozioni o offerte. Qualora ci fossero degli sconti sulle montature presenti nella vostra wishlist, sarà premura di Firmoo informarti tramite e-mail.
È ancora in atto BOGO - Buy One Get One - dove ogni dettaglio viene spiegato in questa pagina.
Il codice sconto: SUNNIES30 ti consentirà di riscattare il 30% di sconto sugli occhiali da sole con prescrizione.
Assieme agli occhiali vi arriveranno degli sconti da poter utilizzare per il vostro prossimo ordine.
Siete alla caccia di pesci più grossi? Firmoo offre una pagina intera dove andare a spulciare il coupon che più fa al caso vostro!





Non sono un ottico, un medico optometrista e non posso né voglio asserire cosa sia meglio per voi o la vostra vista.
Tengo a mettere in risalto il fatto che io non sia stata contattata da Firmoo per scrivere questa recensione, la quale è unicamente frutto del mio autentico ed incondizionato parere.

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali