Tortona, Assago... M.

1/07/2015 10:05:00 PM

Buonasera!
Il mio periodo di assenza biblico è dovuto a tanti motivi, tutti piacevolmente mixati assieme...
Tanto per cominciare, sono stata a Tortona da mio fratello ad aiutarlo con il trasloco, a dare il bianco alla nuova casa e a far finta di montare i mobili mentre lui era a lavoro. Non sono riuscita a montare i mobili, ma loro mi hanno procurato non pochi lividi >_<
In compenso durante il mio soggiorno tortonese sono riuscita a stare più a contatto con M. (di cui avevo fatto un brevissimo e fulmineo accenno qui), che si è rivelato una piacevolissima compagnia. Siamo andati a pattinare ad Assago (ci sarebbe da scrivere un libro su quella giornata, ma stasera non ho testa), siamo andati di nuovo a mangiare al giapponese (a Casteggio, ristorante preferito di M.), siamo andati al cinema a vedere I Pinguini di Madagascar (spassosissimo... sì, sono peggio dei bimbi, con i cartoni) e abbiamo passato una marea di serate assieme.
Una volta rientrata a casa ho reso la mansarda un posto quasi vivibile, e per le feste ho invitato mio fratello, la sua fidanzata (con tanto di brillante al dito!)... ed M. ovviamente! :D
M. se n'è andato stamattina presto, in sella alla sua Punto nera. Insomma... Non sono riuscita più a combinare niente perché ho avuto ben altro per la testa, che non il blog. Siate comprensivi.

I buoni propositi per quest'anno nuovo sono tanti. Diciamo che voglio cominciare con il riprendere in mano i libri (e studiare, obviously) e tornare a scrivere i miei pareri non richiesti da nessuno, qui sul blog.

Ora mi infilo sotto le coperte e mi sparo un bel film!

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali