Pettinature facili-facili, step by step

11/09/2015 06:44:00 PM

Ho una passione irrefrenabile per le pettinature, in genere preferisco le trecce... ma ovviamente sono una incapace apocalittica e non riesco mai a combinare niente di che.

Poi ho scoperto i canali YouTube con le pettinature step by step e le fotografie su Google, e mi si è aperto un mondo. 
Quindi da qualche anno mi cimento e sperimento su me stessa (e altre ignare, povere, allucinate vittime) varie pettinature. Però devo ammettere che il risultato lo preferisco quando è la mia amica Pinuzza a divertirsi coi miei capelli...

Comunque, ho selezionato poche -ma buone, ovviamente- delle pettinature che mi riescono abbastanza bene.
E se riesco a farle io, riuscirete certamente a realizzarle anche voi. E che soddisfazione, dopo *_*

Ecco le pettinature DIY per imbranatelle come me:





Il fiocco: il concetto è lo stesso per entrambe le due sequenze di immagini; in una rimane più basso, nell'altra più alto.

Per questa pettinatura io utilizzo gli elastici per capelli trasparenti, che potete trovare in qualsiasi negozio che abbia uno scaffale con oggettistica per capelli (CAD, Lillapois, Drugstore vari... i cinesi), perché non sono ben visibili come gli elastici normali, anche se sono più dolorosi da togliere (ma si possono tranciare via con le forbici, per slegare l'acconciatura)


Questa non è proprio una pettinatura xD
Ma è un tocco in più per la classica coda sbrigativa e cadente, portabile anche a lavoro (testata pure se dovete correre: regge!)

Per fare la hunny bun avrete bisogno di cose facilmente reperibili (come un calzino tagliato). Se invece siete interessate, come ben saprete, esiste una ciambella per capelli di vari colori e dimensioni







You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali