Sunset Makeup

9/05/2019 11:20:00 AM

Ormai siamo a Settembre inoltrato, e dobbiamo iniziare a fare i conti con l'arrivo dell'autunno e salutare l'estate...💓

Ciao Ciao Estate...

Ho tirato fuori dai meandri della Reflex questa close-up di un makeup realizzato (ovviamente) per la stagione estiva, che mi ricorda molto un caldo e rilassante tramonto.

sunset makeup ideas essentiallyblonde
Tramonto TIPICO di un paesaggio PIEMONTESE. ( #ironia )

#SunsetMakeup


SO benissimo che avrei potuto chiamare questo makeup almeno in ottocentomila modi diversi che non "SUNSET MAKEUP" (ma quanto sono scontataaa); l'idea di chiamarlo #TRAMONTOmakeup mi ha solleticata più volte, devo ammetterlo.
#CALDOmakeup era un'altra opzione, ma siccome la mia fantasia ha un limite (breve), ho optato per la tendenza.

#sunsetmakeup 

Oramai non si guarda più la tonalità d'ombretto più indicata a... Se un makeup piace, piace e basta (e reputo sia giusto così) ! Ovvio che se andiamo a cercare contrasti o l'ombretto più indicato per un certo tipo di look andremo a fare una ricerca sicuramente più accurata.

... MAPPOI le tonalità calde stanno bene a tutti: biondi, mori, rossi... E così sia!

sunset makeup ideas essentiallyblonde
#sunsetmakeup altresì chiamato #caldomakeup o #tramontomakeup ©EssentiallyBlonde

Prodotti usati:

Sopracciglia: Anastasia Beverly Hills - Dipbrow Pomade - Blonde
Concealer: Essence - Camouflage + matt - 20
Eyeliner: Kiko - Lasting Gel Eyeliner 
Rima inferiore: Makeup Revolution x Carmimua - Self Made
Palpebra: Makeup Revolution x Carmimua - Money Maker
Palpebra: Makeup Revolution x Rachel Leary - Peach, please! , Red Velvet, Pucker Up!
Highlighter: Makeup Revolution x Rachel Leary - Get in Poppin'


BIONDI, Se non l'avete ancora fatto, andate a leggere la mia recensione sulla bellissima Make Magic palette di quello splendido BIBI conosciuto ai più come Carmimua. All'interno della #RECE (oltre alle mie inutili opinioni) trovate prezzo e info su dove trovarla!

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali