Matrimonio, hennè rosso naturale e chiacchiere

8/06/2015 09:30:00 PM

Buonasera ragazze!
Stasera sono bloccata nel letto a causa dei capricci del dente del giudizio, che ha deciso di rompere le scatole e farmi gonfiare mezza faccia. A parte questo, ho alcune novità:
In primis, mio fratello si è sposato il 18 Luglio, e nonostante l'agitazione (mi sono riempita di macchie) sono riuscita a portare a termine tutti i miei compiti da testimone (e a risolvere i casini dei vari fornitori). E' stata una cerimonia romantica e divertente; essere di fianco a mio fratello, che mi sorrideva e mi lanciava sguardi complici, è stato impagabile. Nonostante l'aria condizionata accesa, lui era letteralmente una maschera di sudore xD dall'agitazione!
Magari quando avrò più testa, aggiornerò questo post inserendo un paio di foto... tra l'altro dobbiamo ancora vedere quelle fatte dalla fotografa!



Poi ho fatto alcuni (pochissimi) acquisti, perché il tempo per badare a me stessa è stato veramente poco in quest'ultimo periodo, tra cui:
- un paio di ripped leggings neri
- un paio di leggings lilla con un motivo laterale (ma solo nella parte finale, dalla caviglia) molto particolare, che mi ricorda un po' i toni orientali
- una crema viso bio presa da CAD in promozione, a soli €9,90
- il cristallo di potassio in versione spray al the verde (aggiornerò il post sul cristallo di potassio con questa versione)
- un fondotinta liquido della Pupa, Made to Last nella colorazione (mi pare, non vorrei spararne una delle mie) #101. La più chiara che ho trovato e che va benissimo per il mio incarnato cadaverico! A presto una recensione, lo sto ancora testando ma direi che in linea generica sia promosso
- l'hennè rosso naturale (100% Lawsonia Inermis Leaf Powder) senza quindi schifezze chimiche che... ho in testa proprio ora!

Eh sì, quindi appena potrò posterò il procedimento (e le foto) con la ricettina trovata sulla scatola, leggermente modificata a seconda di tutte le indicazioni trovate sul web. E magari una foto col risultato finale sui miei capelli!
Non sono nuova al fascino dell'hennè, che ho fatto qualche anno fa, la vigilia di Natale. E' da un po' che mi è tornata la voglia, e dato che sui miei capelli biondi naturali il colore si aggrappa in maniera praticamente indelebile, credo che litigherò di nuovo coi miei capelli per un bel po'.
La prima volta ho imparato ad usare degli olii per spegnere il colore e mi ricordo che a furia di lavare i capelli con lo shampoo Schultz e fare delle maschere con olii, miele eccetera il colore scema fino (quasi) a scomparire, anche se per un certo periodo rimango "a macchie".

Ah, sono proprio curiosa di vedere Charles in faccia! Sto fremendo in attesa della 6x10, e voi??

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali