Trend Edition Essence: All that greys! Prezzi e commenti

10/12/2015 11:16:00 PM

Come al solito non sono riuscita a postare un fico secco, qui sul blog. Altro che buoni propositi!
Ho avuto veramente un imprevisto dopo l'altro; a settembre sono stata anche contattata dall'Otorino che mi invitava a segnalare la disponibilità per la tonsillectomia per il mese di Ottobre. E il 6 Ottobre ho prenotato la tonsillectomia (dopo anni e anni di suppliche, sono riuscita nell'intento...).
Sono stata contattata però il 31 settembre, più o meno all'ora di pranzo, dalla segretaria dell'Otorino, e più o meno la scena è stata questa:

"La chiamo perché lei è segnata per il 6 ottobre, ma abbiamo un'emergenza per un tumore. Può mica farsi trovare domani mattina alle 7.30 in reparto per l'operazione?"
Credo mi sia uscita una risatina isterica, dopodichè ho temporeggiato un attimo dicendole che avrei dovuto chiedere disponibilità a qualcuno per portarmi all'ospedale e seguirmi nel post intervento. Fatto sta che mi sono organizzata (e si sono organizzati i miei genitori) e la sera, M, è venuto a dormire qui e l'indomani mi ha portata all'ospedale.
Sono stata la terza ad essere operata, l'operazione è andata bene... nella sala risveglio ho avuto la prima crisi respiratoria, e in camera la seconda. Ora sono ancora in fase "cerco di ripigliarmi", mi brucia parecchio la gola... ma il peggio è passato. Ho tutte le intenzioni di scrivere una specie di piccolo diario (dato che ne ho tenuto uno, più o meno) in cui racconto di come mi sono trovata, della dieta che ho seguito [...]


Ora veniamo al dunque, perché ho intenzione di scrivere due righe a proposito della nuova trend edition firmata Essence "All that greys" (che uscirà a novembre e dicembre), che ci promette un tuffo negli anni '20.
(piccola nota: non mi dilungherò troppo su ogni prodotto, metterò i prezzi e le fotografie ma aggiungerò la descrizione solamente per alcune cose, quelle che mi interessano di più)





Partiamo subito con le cose alle quali proprio ( i primi tre prodotti, in sostanza ) non riesco a resistere:

Essence ci propone una palette di 7 tonalità di ombretti, completa di specchietto. Vengono promesse un'alta scrivenza ed estrema facilità d'applicazione grazie all'applicatore dalle punte diverse... (personalmente non uso mai i pennelli standard nella confezione).
Prezzo: € 6,49

ImpressioniQuesta palettina piccina piccina mi ispira un sacco! Generalmente preferisco i colori scuri, ma la presenza di questi toni rosati, accanto ai grigi e al nero, mi stuzzica la fantasia! Ci vedo già qualche bel pasticcio artistico, non troppo scuro ma neanche stile bambolina! Adatta sia ai look diurni che serali.




Ora veniamo all'ombretto occhi in penna effetto smokey eyes. Saranno disponibili in due colori: nero, #01 back to black, e argento, #02 grey times. Hanno l'applicatore in spugna che permette di sfumare le due texture (assieme, mixate) per un effetto smokey eyes.
Prezzo: € 3,79

Impressioni: Solitamente non sono propensa all'acquisto degli ombretti in penna, perché tutte le volte che ne ho acquistato uno (marchiati Kiko, generalmente), mi si asciugavano nell'arco di pochissimo, o terminavano con estrema facilità... Però sono curiosa di provarne almeno una, staremo a vedere.

 



Ed eccoci arrivate alla cipria viso e décolleté effetto porcellana! Contiene pigmenti riflettenti per donare a viso e décolleté un effetto porcellana. Completo di piumino applicatore, disponibile nella versione #01 be classy & fabulous.
Prezzo: € 4,19

Impressioni: Premetto che essendo bianca cadaverica ci sono occasioni in cui faccio di tutto per avere quell'effetto sbrillo-luccicante sul viso, perché lo illumina e lo rende più delicato, e meno "sono-pallida-come-la-neve". Diventa più bambola di porcellana, e per una cenetta romantica fuori, o per un trucco leggero ma comunque... "classy & fabulous", ci sta! Quindi è assolutamente da provare! Spero vivamente che la tonalità della powder non sia troppo scuro per la mia carnagione.




That Twenties Look: le ciglia finte.
Ciglia folte e ricche, nel packaging è inclusa la colla per l'applicazione. Disponibile nella versione #01 a little party never killed nobody.
Prezzo: € 3,19


Kiss and tell: lucidalabbra ad alta coprenza, con accenti colorati ed un finish glossy. Disponibili nei colori rosso intenso #01 roaring red e #02 that's what rose would do
Prezzo: € 2,49



                                      


Gatsby's collection: smalto per unghie, in cinque tonalità diverse: grigio pietra, antracite, rosso intenso, bianco latte e nero, con due effetti: high gloss e pearly matt.
Disponibili nelle versioni: #01 back to black, #02 step into the grey zone, #03 grey times, #04 girl with a pearl e #05 roaring red.
Prezzo: € 2,49





 
 


E finiamo con gli adesivi per le unghie, disponibili nella versione #01 dressed in lace & pearls
Prezzo € 1,89 (a sinistra) e con la fascia per capelli, nera antracite con lustrini argentati, nella versione #01 ladies' choice Prezzo € 2,49 (a destra).

 





You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali