Lizzy of the flowers, mini review anello

10/16/2015 06:30:00 PM

Oggi ho ricevuto il mini pacchettino che aspettavo, un regalino per la mia cuginetta.
Il contenuto? Un carinissimo anello doppio con la scritta love.

Ho fatto le foto su una lastra d'ardesia, ecco perché ci sono queste striature bianche





L'ho trovato navigando a caso su eBay, ma nel pacchettino l'anello era arrotolato all'interno di un foglietto (con un coupon del 10% di sconto su tutta la merce), che pubblicizza il sito del seller, Lizzy of the flowers.


 La misura è adattabile, si può stringere e allargare a seconda delle proprie esigenze


L'ho ordinato l'11, e la data di consegna stimata era tra il 14 e il 19 ottobre, quindi il pacchetto è arrivato in tempo. Pagato in tutto € 2,03.
Per quanto riguarda la spedizione... :



Il sito è molto carino, e potete trovare svariati accessori: collane, braccialetti, anelli, decorazioni per capelli e tanto altro! Se volete fare un regalo ad un'amica,  fossi in voi darei un'occhiata :)

You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali