Pretty Little Liars 6, matrimonio

6/13/2015 06:45:00 PM

Buonasera!
Allora: premetto subito che ho pochissimo tempo, ed essendo passato davvero tanto dall'ultima volta che ho scritto (in preda all'ansia da "omg, dovrò aspettare fino a giugno per vedere cosa succederà in PLL") ho una marea di novità. Brutte e cattive, ovviamente.
Dunque, in pillole:
Stasera mega pizza-focaccia col formaggio party in casa, con tanta gggeeente!
Mio fratello si sposa, il 18 Luglio.
Mi hanno lasciata a casa dal lavoro, perché il locale sta chiudendo (poca affluenza, poche entrate).
Ho visto le prime due puntate di PLL e sono perplessissima.
Vorrei dilungarmi, ma a breve arriveranno gli ospiti e io sono ancora tutta infarinata!

Ho voglia di riprendere a giocare a Broken Sword (dal primo capitolo, fino al quinto).
E voglio sapere chi cavolo è -A, chi cavolo è Charles e tutti gli intrighi del caso.

Tornerò (come Lassie?) e cercherò di recensire alcuni prodotti che ho testato e consumato in questi mesi.
Tornerò...

...
...
... prima o poi!


You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali