PP, il Primo Post

11/02/2014 06:05:00 PM

Ciao a tutti!
Eccomi approdata su blogger, felice ed emozionata. Questo blog nasce un po' per gioco, un po' come un salto nel vuoto; l'intento sarebbe quello di condividere (con chiunque vorrà) le mie passioni. Sono una persona abbastanza curiosa e versatile, e i miei passatempi spaziano da un campo all'altro. Ho un fratello maggiore che mi ha inculcato la passione per i videogames; fin da piccola ho sempre partecipato attivamente a vari meetings e tornei videoludici. Nonostante questo, mi sono sempre preoccupata dell'apparenza -passatemi il termine-: vestire nella maniera più consona al mio gusto ed al mio stile, non tralasciando trucco e parrucco. Solitamente le "nerd" vengono distinte in due grandi categorie: 'quelle porche' e 'quelle poser', e l'una non esclude l'altra. Le prime sono quelle che si atteggiano da nerd -s-vestite in modo provocante e succinto, le seconde sono quelle si atteggiano a nerd, ma non sanno neanche tenere in mano un pad. Chiaramente esistono quelle ragazze che riescono a "fartelo bruciare" (che si tratti di un fps o di un gdr, non importa), a mettersi un vestito grazioso e truccarsi. O ad essere in pigiama, col naso che cola e gli occhi rossi-iniettati-di-sangue perché non riesce a battere un record.
Non voglio scendere nei dettagli (dando luogo a guerre), tantomeno avventurarmi in una discussione troppo vasta per essere approfondita qui, e ora.
Fatto sta che conciliare videogames, università (ebbene sì), makeup et similia può non essere facile, specie su un blog, specie all'inizio. Però voglio provarci.
Dunque cercherò di mantenere il blog attivo, aggiornandolo di tanto in tanto, con miei pareri personali su prodotti di vario genere.
Questo periodo è ricco d'impegni, ma mi impegnerò per combinare qualcosa di buono!




You Might Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali